Contattaci su Facebook! Chiamaci su skype! Abbonati ai nostri Feed RSS Iscriviti alla nostra newsletter!
cip cip

Il rapimento di principe Carlo – 25/10/14 – Bosisio Bosisio

Evento
Il rapimento di principe Carlo
Quando
sabato 25 ottobre 2014
16:00 - Giardino di Alice - Per tutti
Dove
Biblioteca - Polo Scolastico (Mappa)
V. Appiani 10
Bosisio Bosisio

(si trova adiacente alla scuola medie e accanto alla scuola primaria di Bosisio Parini, entrando dal cancellone andare a sinistra)

Altre informazioni
IL RAPIMENTO DI PROINCIPE CARLO
Teatro del Drago
ore 16 presso la biblioteca di Bosisio Parini

"Questo spettacolo proviene da un vecchio canovaccio del 1800: la storia inizia alla reggia di un vecchio re a cui è stato rapito il figlio, il Principe Carlo. Viene dato ordine ai servi e ai soldati di andare a cercare il principino in tutte le terre del regno. Alla ricerca parte anche Fagiolino, povero di portafoglio e ricco di appetito, generoso coi deboli e severo coi potenti. Per fortuna arriva "Ciucciafurmighi" (ciucciaformiche), ovvero la Maga Circe, perennemente in guerra con i cattivi che, con i suoi poteri e i suoi consigli sa aiutare sempre persone bisognose e nei guai. Grazie ai suoi suggerimenti Fagiolino troverà il Principe n mezzo al bosco, nelle mani del terribile e potente brigante Spaccateste e del suo gigante... Riuscirà Fagiolino a far giustizia e riportare sano e salvo il Principe Carlo a suo padre, il re?

« Ritorna al calendario

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. Vai al modulo dei commenti. Ping non attivo.

Lascia un Commento

XHTML: È possibile utilizzare questi marcatori: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>