Contattaci su Facebook! Chiamaci su skype! Abbonati ai nostri Feed RSS Iscriviti alla nostra newsletter!
cip cip

Il Giardino di Alice

rassegna stampa locandina

11° edizione

ecco il PROGRAMMA 2017

SABATO 21 OTTOBRE ore 16 OLGINATE- Teatro Jolly

DIMODOCHE’ Gek Tessaro

“Dimodoché” è il nuovissimo spettacolo di Gek Tessaro; protagonista è una piccola ruspa curiosa che scopre come nascono le montagne, i laghi e il cielo, ma anche che occorre fermarsi e far silenzio, per sentire i grilli. Una storia che dà voce ai ‘perché?’ dell’infanzia. Il clima allegro e spensierato, i dialoghi brillanti e il testo breve risultano perfetti per i piccoli spettatori che seguiranno con interesse e immedesimazione la storia, incantati dalle splendide immagini che prendono vita al momento.

SABATO 28 OTTOBRE ore 16 SIRONE – Teatro S. Carlo

“ABBRACCI” di  Teatro Telaio

Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare. Due panda si incontrano, si guardano, vorrebbero avvicinarsi e abbracciarsi…ma come si fa? Con gli abbracci si possono esprimere tante cose: ci si fa coraggio quando si ha paura, si può festeggiare una vittoria, la gioia di un incontro o la speranza di ritrovarsi quando si va via. Pian piano i nostri due Panda imparano a manifestare le proprie emozioni, fino a condividere la più grande di tutte, quella che rende colorato il mondo e fa fiorire anche i bambù.

SABATO 4 novembre ore 16  SIRTORI Aula Magna

PELLE D’OCA Arione De Falco

Due oche: una sorella e un fratello devono volare poiché sta arrivando la stagione delle migrazioni . Il maggiore è più esperto, ha già viaggiato e deve preparare la piccola al grande volo. Lo spettacolo è un intreccio di giochi e storie per insegnare, divertire e preparare al diverso, poiché nel viaggio tutto può succedere: avventure, incontri fantastici, grandi laghi ma anche coccodrilli e dai coccodrilli, come si sa, bisogna guardarsi… Il viaggio spesso è più importante della meta stessa.

SABATO 11 NOVEMBRE ore 16 CIVATE Salone Oratorio

L’ASINELLO DI SHAMAR Teatro Evento

Questa storia si svolge tanto tempo fa, in un posto lontano lontano. I protagonisti della storia sono Shamar, figlio di un contadino, e il suo asinello che, ormai vecchio, è troppo lento per portare avanti i lavori come prima. E così il ragazzo deve condurre l’asino al mercato per venderlo. Shamar non vorrebbe, ma deve obbedire al padre e così si mette in cammino per la grande città. Molti saranno gli incontri, tante le persone da cui guardarsi, finché una notte incontrano qualcuno che…

SABATO 18 NOVEMBRE ore 16 BOSISIO P.  Sala Polifunzionale

NINO CERCA UN AMICO Il Baule Volante

Nico è un topolino felice: ha una bella casa, gli piace leggere, mangiare e giocare con i suoi amici topi. Un giorno riceve un regalo, un libro dove sono raffigurati tutti gli animali del mondo: zebre, balene, giraffe, dinosauri. Nico rimane stupito nel vedere tutti quegli animali che prima non conosceva, tutti bellissimi e diversi tra loro. Allora Nico decide di uscire di casa e si mette a cercare un nuovo amico, un amico speciale: un amico diverso da lui. Incontra molti animali ma…

Biglietto unico: euro 5
Abbonamento completo ai 5 spettacoli: euro  20

IL GIARDINO DI ALICE

Il Giardino di Alice non è solo una rassegna teatrale! Il Giardino di Alice è pieno di tante altre sorprese tra cui giochi, laboratori, indizi, concorsi e… premi!

Concorso “ disegna lo spettacolo”

Tutti i bambini sono invitati a fare un disegno (tecnica libera) ispirato allo spettacolo visto durante la rassegna  e a consegnarlo all’inizio dello spettacolo successivo. Ad ogni appuntamento sarà premiato il disegno più bello con un biglietto omaggio! Libera l’artista che c’è in te!

Promozione “sali sul palco” Speciale SCONTO teatro

Ti piacerebbe salire sul palco ed essere tu il protagonista di uno spettacolo? Cosa aspetti: conserva il coupon che ti verrà dato all’ingresso e avrei diritto a uno sconto sui LABORATORI di TEATRO Albero Blu! Non perdere qyesta occasione! I coupon non sono cumulabili e sono validi fino a maggio 2018.

 

1 Commento »

 
 

Lascia un Commento

XHTML: È possibile utilizzare questi marcatori: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>